Eccoci qui con altre dritte sulla spesa, dopo l’utilizzo di coupon, oggi vi parlerò di premi sicuri, buoni spesa, concorsi con acquisto o gratuiti.
Come già precedentemente detto uno strumento importante è la lettura dei volantini degli ipermercati, lì sono di solito pubblicizzate le promozioni a cui i punti vendita aderiscono.
Per facilitare vi mostrerò una foto di una spesuccia di due gg fa.
Costo spesa 17,53, ho fatto scalare i punti tessera e sono arrivata a 14,09 , ma con ogni bottiglia di vino, c’è un premio certo, un buono spesa di 5 euro (registrando scontrino ed inviandolo) perciò mi ritornano 15 euro…perciò spesa gratis! In più con i fazzoletti regina c’è una raccolta punti, con i due punti sulla confezione posso richiedere un ingresso parchi 2×1!.
Su molti prodotti c’è la possibilità di generare dei premi sicuri, che possono essere buoni spesa, buoni sui prodotti, premi fisici o buoni digitali per siti on line, come sapere delle iniziative? Io consulto di solito www.omaggiomania.com in cui sono descritte tutte le possibili promozioni del momento e poi consulto i volantini degli iper.
alcuni esempi di buoni spesa |
Leggete sempre bene il regolamento di ogni iniziativa, per sapere quanti prodotti servono, in quanto si devono spedire e fate sempre scontrini separati se state acquistando più prodotti per dei concorsi, non valgono le fotocopie degli scontrini. Quando si deve spedire lo scontrino, non imbucate dalle buche delle lettere per strada, ma andate negli uffici postali e o vi fate mettere il timbro o fate direttamente il francobolli lì. La posta nelle buche non viene sempre timbrata e spesso va in smistamento e lì viene timbrata, ma magari dopo diversi giorni, rischiando di far invalidare la partecipazione.
In molte promozioni i punti vendita devono pubblicizzare ed aderire alle iniziative per essere valide, perciò occhio ai volantini e se avete dubbi scrivete un’e-mail all’iper (quasi in tutte le operazioni basta una comparsa su un volantino per essere valide per tutto il periodo indicato, ma non per tutti i prodotti, perciò leggete sempre bene i regolamenti).
Ci sono poi molti concorsi con acquisto o alcuni gratuiti, li trovate sempre elencati nel sito menzionato o pubblicizzati nei volantini, certo non è facile vincere, ma ogni tanto si riesce a portare a casa qualcosa…e devo dire che la pazienza e la costanza vengono premiate, solo questo mesi grazie al ripescaggio di tre concorsi, mi sono portata a casa 1000 euro di buoni shopping con Scottex, un paio di sneakers con Beck’s e un libro sull’acqua con Ferrarelle…come dire tentar non nuoce, anzi 😉 .
Se volete saper di più chiedete!
#famigliaborbottona
vinta fornitura pannolini |
vinto buono spesa da 25 |
vinti 40 euro di buoni |
Queste sono alcune vincite con acquisto di prodotti
vinto trolley |