Ha mangiato un pugnetto di pasta e DUE, solo due pisellini, avrà mangiato a sufficienza? Non so più che fare, mangia una fava sto bambino👀!!! Ma tu riesci a fargli assaggiare le verdure, ma come fai😶?!! Queste sono alcune delle domande che si sentono spesso verbalizzare nei discorsi fra mamme, quante volte nell’arco della crescita …
Pronti a candidarvi GRATIS per testare dei prodotti e dare la vostra sincera opinione?!
Vi avevo già parlato della possibilità di provare prodotti gratis in questo articolo QUI. Oggi volevo segnalarvi alcune possibilità di candidature attive in questo momento. -La prima arriva da una nuova piattaforma, la trovate a questo link https://testamus.it/, che permette di provare gratuitamente i pannolini Huggies bimbo e bimba; -la seconda la trovate a questo link http://www.loreal-paris.it/hair-obsession/registrati.aspx e permette …
Noi il 27 Gennaio lo vogliamo ricordare con un libro per bambini: “L’albero di Anne”.
Sarà banale, sarà già detto, ma credo fortemente che il giorno della MEMORIA vada raccontato, ricordato ai nostri figli, certo nei modi e nei tempi adatti alla loro età… ..e altrettanto sottinteso che i gesti quotidiani valgono come quel ricordo, che non bisogna tenere gli occhi chiusi, come le persone dell’epoca nazionalsocialista, verso le atrocità …
Un’ applicazione per risparmiare sulla spesa: Pazzi per le offerte!
Pazzi per le offerte è un database di volantini ed offerte dove attraverso l’incrocio dei dati, si può capire CHI vende un prodotto e DOVE sia il punto vendita con il prezzo più basso, ma soprattutto permette di avere dei coupon virtuali grazie ai quali è possibile accumulare credito per avere dei buoni, a seconda …
Seggioli auto, nuova normativa, che cosa cambia?
Sapevate che, da un’indagine di Altroconsumo, è stato calcolato che gli incidenti stradali con l’uso scorretto dei seggiolini auto sono la prima causa di morte per i minori tra i 5 e 12 anni? Le statistiche relative all’anno 2015 stimano in 40 i bambini e ragazzi morti sulla strada tra gli 0 e i 14 …
Fatevi un’idea di cosa succede senza il seggiolino o uno scorretto. Domani vi aggiorniamo sulla nuova normativa.
Che cosa succede senza seggiolino auto? oppure con l’uso scorretto del seggiolino? Guardate il video. Sapevate che, da un’indagine di Altroconsumo, è stato calcolato che gli incidenti stradali con l’uso scorretto dei seggiolini auto sono la prima causa di morte per i minori tra i 5 e 12 anni? Le statistiche relative all’anno 2015 stimano …
Prepariamo la calza della Befana: spendendo 10 o 15 euro!
I ricordi dell’infanzia legati alle vacanze di Natale erano pieni di lunghe giornate all’aperto, di attesa…attesa che nevicasse…attesa di poter vedere e mangiare con tutta la famiglia…attesa nell’aspettare che gli amici di Borgata finissero di pranzare per giocare tutto il giorno insieme…attesa nell’aspettare i doni che Gesù Bambino e la Befana mi avrebbero portato, pochi, …