Rocco Giocattoli è un’azienda italiana di giocattoli fondata nel 1962. Tra la sua gamma di giochi davvero vasta noi abbiamo giocato con Maze Breaker.
Maze Breaker è un robot interattivo, disponibile in due colori, che consigliamo dai 3/4 anni in su. Il materiale, con cui è costruito, è davvero buono e resistente quindi consigliabile anche alle manine meno attente.
I bambini si sono divertiti moltissimo ad interagire con il robot e poi anche i nostri cagnolini di casa seguivano con curiosità il robot che balla, parla e con gli occhi che cambiano colore, insomma tutti ridevamo a vedere questa strana combriccola che si muoveva nel salotto di casa.
Maze Breaker reagisce a seconda degli stimoli che riceve. E’ un gioco che aiuta a stimolare i bambini con la scoperta basica della robotica, della programmazione. Se programmato riesce a rimanere in un cerchio o a fare un piccolo tragitto.
E’ dotato inoltre della funzione per la registrazione vocale (quindi è possibile registrare la nostra voce o quella del nostro bambino) e poi farla riprodurre con suono robotico. Tra le sue funzioni è anche in grado di seguire un percorso tracciato ed interagire con un suo simile.
E’ un buon prodotto, ad un prezzo accessibile, ve lo consigliamo.
E’ un buon prodotto, ad un prezzo accessibile, ve lo consigliamo.
Questo gioco, insieme a molti altri, lo potete trovare qui di seguito, nel sito di:
#Famiglia tuttofare