Ecco con la nostra Top List delle frasi sul “nostro essere mamme”.
Se ti piacciono e le hai pensate anche tu metti il like al post e condividi!
- Sempre, sempre… pensi ai bimbi, aiuti tuo marito e quando alla fine cerchi di darti una sistemata, dopo aver scoperto che la tua maglia è sporca, i pantaloni sono da stirare, ti senti pure dire “Oh ma quanto ci metti?”, “Sbrigati siamo in ritardo!”
A chi non è successo?!! Tutti pronti, messe scarpe e giacca, scesi, messi i bimbi sui seggiolini auto e… ta taaa… Devo fare la pipì, se più fortunati, pure la cacca!
Per carità noi mamme avremo un udito sopraffino e sentiamo ogni minimo rumore…ma niente il genere maschile non sente ‘na cippa lippa o fa forse finta di non sentire ?!😕
Eh, non so in casa vostra, ma qui la mattina è un continuo dai sveglia, forza vestiti , facciamo tardi...poi arriva il week end, ti dirai magari riesco a riposarmi fino alle 9?!! Illusa, alle 7 una vocina dolce e smielosa ti chiama….Maaaammina, andiamo a fare colazione!
Quando i bimbi erano più piccini era tipico, moltissimi giocattoli super educativi, di legno, sonori e tattili per stimolare le loro capacità e… loro? Sempre in cerca di oggetti di plastica per niente stimolanti ed educativi 😶.
Ahhh, per noi è per fortuna un lontano ricordo, ma c’è quella fase intorno ai 18/ 24 mesi in cui tuo figlio è il mago dei contorsionisti e tenerlo imbrigliato per 1 minuto è un’ impresa da Premio Nobel.
Capitolo cibo…eh, lasciamo perdere!
Se vuoi che stia un momento in silenzio manco a pagarlo… ma se tu gli fai una domanda silenzio di tomba!
A volte alcuni doni sono chiari altre volte vanno scoperti col tempo!